Sosta Arcangelo a Marcheno: attività, sede e servizi

Sosta Arcangelo è una ditta individuale con sede a Marcheno, in provincia di Brescia, operante nel settore dell’edilizia e degli impianti. L’attività è classificata come elettricista e si occupa di installazione e riparazione di impianti elettrici ed elettronici.

La sede principale indicata è in Via Madonnina 85, 25060 Marcheno (BS), mentre un’altra sede è riportata in Via Due Giugno 37. Tra i servizi risultano l’installazione di impianti elettronici, impianti di sollevamento per edifici e impianti elettrici, oltre alla riparazione di impianti elettronici ed elettrici.

Dati principali di Sosta Arcangelo

VoceInformazione
DenominazioneSosta Arcangelo
AttivitàElettricista
SettoreEdilizia e Impianti
Forma giuridicaDITTA INDIVIDUALE
Sede principaleVia Madonnina 85, Marcheno (BS) 25060, Italia
Altra sedeVia Due Giugno 37, Marcheno (Brescia)
Telefono030 861439
Sito webL'azienda non ha fornito un sito web

Servizi e attività

Sosta Arcangelo offre prodotti e servizi per aziende e privati. Le attività indicate comprendono l’installazione di impianti elettronici, impianti sollevamento edifici e impianti elettrici.

Rientra inoltre nei servizi dichiarati la riparazione di impianti elettronici e impianti elettrici. La classificazione come elettricista colloca l’attività nell’ambito degli interventi tecnici relativi agli impianti degli edifici e alle apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Sede a Marcheno

Marcheno è un comune montano della Valle Trompia di circa 4.000 abitanti che si trova a circa 22 km a nord di Brescia. Il paese è specializzato nella fabbricazione di prodotti in metallo.

Il Comune di Marcheno è attraversato dal Fiume Mella ed è abitato fin dai tempi antichi; lo dimostrano dei reperti individuati nel 1975, in località Rocca, che risalgono alla prima età del ferro tra l’VIII e il VII secolo a.C. Gli stessi insediamenti furono abitati anche in epoca romana.

Marcheno e Valle Trompia panoramica

Marcheno: territorio e punti di interesse

Dal punto di vista artistico, di particolare pregio è il Santuario di Santa Maria Annunciata detto anche della Madonnina, costruito nel primo decennio del ‘600 e situato sull’antica strada valeriana (ora via Madonnina) di fronte alla più antica santella in cui compare, entro stucchi baroccheggianti, una bella Maestà del primo ‘500.

Sulle montagne che circondano l’abitato molti sono i sentieri percorribili, tra i quali anche un itinerario escursionistico legato alla Resistenza bresciana: il sentiero del partigiano Moretti, che partendo dall’Istituto Comprensivo di Marcheno porta fino al suggestivo Altopiano di Caregno.

Informazioni organizzative

Per l’attività non sono riportati orari lavorativi compilati per i singoli giorni della settimana. La scheda indica i campi relativi a lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica, senza specificare gli orari.

La scheda riporta inoltre che l’azienda non ha fornito un sito web. Le informazioni disponibili identificano quindi l’attività attraverso la denominazione, la sede di Marcheno, il settore professionale e i servizi indicati.

tags: #sosta #arcangelo #marcheno